Ecco, ci siamo.
La comunicazione da Torino che ho condiviso con voi in Photocontainer 2015 #2 chiude per quest’anno il progetto fotografico Suoni di Luce.
Avete letto bene, ho scritto proprio “per quest’anno” perché si tratta di una pausa temporanea, non di uno stop definitivo.
La mia passione per la musica classica non lo permetterebbe. Lei è sempre qui e mi accompagna costantemente, così come la necessità di catturare i Suoni e di fissarli in Luce prima che svaniscano nell’aria.
Ho incontrato tanti nuovi amici che mi hanno accompagnata in questo percorso e che spero vorranno condividere nuovamente questa strada con me in un prossimo futuro.
Al Maestro Giorgio Molteni e ai suoi colleghi, al Maestro Giuseppe Montini e allo staff del Museo del Violino di Cremona, a Luciano e Stefania, ai travolgenti ragazzi dell’Orchestra Giovanile del Venezuela Simon Bolivar, alla Liuteria del Maestro Filippo Fasser, alla Civica Scuola di Liuteria di Milano, alla Liuteria Conia di Cremona nella persona di Stefano il Giovane, a Carlo e Clara del laboratorio Cilab e, assolutamente non da ultimo, all’amico Luciano Teruzzi. Grazie di cuore!
E ora avanti!